Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PIOMBINO15°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità venerdì 05 novembre 2021 ore 13:34

Lavori di ristrutturazione al cimitero

L’intervento riguarda la sala autoptica che sarà completamente nuova per garantire tutti gli standard igienico-sanitari



PIOMBINO — Il cimitero del Comune di Piombino si doterà di una sala autoptica completamente nuova. Sono iniziati i lavori di ristrutturazione che riguarderanno in particolare il rifacimento della pavimentazione e del controsoffitto, l’installazione di nuovi impianti elettrici, dell’acqua e di condizionamento e la sistemazione di un nuovo lettino con impianto di clorazione, nonché tavolini, arredi e lavandini nuovi. 

“Questo intervento fa parte del programma di ammodernamento messo in campo dall’amministrazione – ha detto l’assessore ai Lavori pubblici Marco Vita – e permetterà agli operatori della struttura cimiteriale di svolgere il proprio lavoro in completa sicurezza e con strumenti all’avanguardia. Il periodo pandemico ha contribuito ad evidenziare la necessità di garantire condizioni di sicurezza ancora più stringenti sul posto di lavoro, pertanto le nuove strumentazioni e le ristrutturazioni alla sala autoptica concorreranno anche ad assicurare un livello superiore di salvaguardia igienico-sanitaria”.

Il costo degli interventi, realizzati da una ditta specializzata, ammonta a 25mila euro. I lavori saranno terminati intorno alla fine di Novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre alle dimissioni dell'assessore Ceccarelli, Sinistra Italiana parla di collaborazione per lavorare ad un progetto diverso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità