Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 22 marzo 2016 ore 18:38

Lavori notturni sulla linea ferroviaria

Il Servizio Ambiente del Comune ha rilasciato l'autorizzazione in deroga al regolamento comunale in materia di inquinamento acustico



PIOMBINO — Sono in corso in questi giorni dei lavori di rifacimento e risanamento della massicciata ferroviaria sulla linea Campiglia-Piombino-Piombino marittima.

Si tratta di un cantiere di manutenzione che lavora dalle ore 8 alle ore 13 e dalle ore 22 alle ore 5 di mattina.

Il Servizio Ambiente del Comune di Piombino ha rilasciato l’autorizzazione in deroga al regolamento comunale in materia di inquinamento acustico, richiedendo comunque l’adozione di tutti gli accorgimenti tecnici necessari a limitare il disturbo.

Nonostante questo, dal momento che in questi ultimi giorni fino a giovedì 24 marzo il cantiere opera nei pressi della stazione ferroviaria di Piombino e quindi vicino al centro abitato, qualche rumore potrebbe essere avvertito soprattutto nelle ore notturne dagli abitanti della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno