Elezioni martedì 02 aprile 2019 ore 09:36
Con Bezzini si allarga la coalizione pro Ferrari

Pronta a presentarsi la lista Lavoro&Ambiente, un nuovo tassello della coalizione che gravita attorno alla candidatura a sindaco di Francesco Ferrari
PIOMBINO — La coalizione formata attorno alla candidatura a sindaco di Francesco Ferrari si allarga. Sarà presentata ufficialmente giovedì mattina, infatti, la lista Lavoro & Ambiente che vede capolista Carla Bezzini, consigliera comunale uscente di Un'altra Piombino.
La lista Lavoro & Ambiente si aggiunge alla lista civica Ferrari sindaco con capolista Giuliano Parodi, sindaco uscente a Suvereto, la lista Ascolta Piombino con una squadra guidata da Riccardo Gelichi, attuale consigliere comunale, e Udc - Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega.
L'obiettivo della lista Lavoro & Ambiente: "Ripensare la città e il rapporto democratico dei cittadini con le istituzioni, partendo dalle potenzialità e dalle risorse del territorio per uno sviluppo nel rispetto dell'ambiente e della salute", hanno anticipato in una nota.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI