Attualità venerdì 04 marzo 2016 ore 11:54
Le belle giornate tra natura e archeologia

Dopo la partecipazione a Ferrara a "Liberamente", salone del tempo libero e della vita all’aria aperta, nei Parchi Val di Cornia c'è aria di primavera
PIOMBINO — Da questo weekend sarà di nuovo visitabile, ogni fine settimana di marzo, il Parco archeominerario di San Silvestro che, grazie al tour delle miniere, permetterà ai visitatori di compiere un viaggio nel cuore della terra.
Negli stessi giorni sarà possibile visitare anche il Museo archeologico del Territorio di Populonia, nel centro storico di Piombino, e l’area delle necropoli nel Parco archeologico di Baratti e Populonia.
L’area dell’Acropoli è ancora interessata da importanti lavori legati al progetto Arcus, che daranno un nuovo volto al parco. Per questo motivo al momento non è visitabile e riaprirà nei fine settimana a partire dal periodo pasquale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI