Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:16 METEO:PIOMBINO25°33°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 12 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, i nuovi attacchi Usa: le immagini del Comando centrale statunitense
Iran, i nuovi attacchi Usa: le immagini del Comando centrale statunitense

Spettacoli Venerdì 22 Aprile 2016 ore 10:00

Una giuria d'eccezione a Cinecittà

Alcuni allievi de Le Muse saranno nella giuria dei giovani nell'ambito del Sorridendo Film Festival che si svolgerà a Roma



PIOMBINO — Gli allievi dell'Accademia Le Muse sederanno tra i cento ragazzi della giuria, presieduta da Fioretta Mari, della quarta edizione del Sorridendo Film Festival che si svolgerà dal 22 al 24 aprile.

La rassegna, giunta alla sua quarta edizione, vede tra gli ospiti Vincent Riotta, Raoul Bova, Giulia Bevilacqua, Francesco Pannofino e Leo Gullotta. 

Dal teatro 10 di Cinecittà Studios a Roma la giuria dei giovani e la giuria di qualità, composta da esperti di cinema, giornalisti, direttori della fotografia, produttori e maestri della post-produzione, assegneranno i premi previsti dalla rassegna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Croce Rossa Italiana ha richiamato l’attenzione sul crescente fenomeno delle aggressioni nei confronti degli operatori sanitari e del soccorso.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica