Attualità martedì 18 dicembre 2018 ore 11:54
Le scuole di piazza Dante ringraziano la città

E lo fanno portando in scena lo spettacolo "Non ci avete fatto nulla" aperto a tutta la cittadinanza in riferimento al furto subito un mese fa
PIOMBINO — Non ci avete fatto nulla, si intitola così lo spettacolo che le scuole di Piazza Dante hanno organizzato per ringraziare la città per la grande solidarietà manifestata dopo il furto subito nella notte tra il 13 e il 14 novembre.
Dopo il furto, infatti, si sono moltiplicate azioni concrete di solidarietà, donazioni in denaro e acquisto dei materiali trafugati per poter offrire ad alunni e ragazzi la possibilità di continuare ad usufruire delle dotazioni all'avanguardia proposte dalla scuola.
L'appuntamento è per mercoledì 19 dicembre al teatro Metropolitan di Piombino alle ore 21. Sul palco i ragazzi della scuola Media Guardi e delle scuole elementare Dante Alighieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI