Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 01 gennaio 2016 ore 16:35

Le storie di Natale continuano

I racconti letti ad alta voce ai bambini nella suggestiva cornice del Rivellino, in Piazza Verdi, nel cuore del villaggio di Babbo Natale



PIOMBINO — Si chiama “Storie di Natale” ed è l’iniziativa che domenica 3 gennaio dalle ore 16.30 vedrà protagonisti i volontari di “Nati per Leggere”, da tempo impegnati nell’omonimo progetto nazionale che promuove la lettura ai bambini fin dal primo anno di vita.

Le divertenti letture rivolte al giovane pubblico presente saranno “Papà, decoriamo l’albero di Natale?” di Mireille d'Allancé, “La Cena di Natale” di Nathalie Dargent e Magali Le Huche e “Il Piccolo Babbo Natale” di Anu Stohner e Henrike Wilson.

L’evento è stato patrocinato dall’assessorato alla Cultura del comune di Piombino con la partecipazione di Biblioteca Civica Salesiana e l’Azienda Usl 6 di Livorno, Soroptimist International Club di Piombino e Librerie Coop.

E’ ancora possibile prenotarsi contattando la Biblioteca Civica Falesiana allo 0565 226110, sabato 2 gennaio dalle ore 9 alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro