QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°13° 
Domani 13°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 05 dicembre 2019

Attualità mercoledì 09 novembre 2016 ore 07:00

L'ecomondo della gestione dei rifiuti

Foto d'archivio

Sei Toscana protagonista a Rimini in occasione della fiera di settore Ecomondo; dagli eroi invisibili al sistema industriale di gestione



PIOMBINO — Anche quest’anno, come già accaduto nelle precedenti edizioni, Sei Toscana è presente a Ecomondo a Rimini. Giunta alla sua XX edizione, Ecomondo rappresenta una piattaforma importante che nell’ultima edizione ha visto partecipare più di mille aziende di settore e ha fatto registrare più di 100mila visitatori. 

In questo scenario saranno molteplici le attività che Sei Toscana porterà avanti quale modello di gestione industriale di servizi di igiene urbana. Proprio a tale modello di gestione si riferisce il talk organizzato e promosso da Sei Toscana dal titolo “Dagli Eroi invisibili al sistema industriale di gestione dei rifiuti” che si terrà il 10 novembre alle ore 14 presso il padiglione B3 nello stand Utilitalia.

L'occasione sarà un momento di confronto sulle esperienze e le eccellenze a livello regionale e nazionale nel campo della gestione industriale del ciclo integrato dei rifiuti urbani. Per tutta la durata della manifestazione, inoltre, sarà allestita la mostra fotografica che racconta gli eroi di Sei Toscana attraverso gli scatti di Niccolò Rastelli.



Tag

Bazzano, custode di una villa spara ai ladri dalla finestra: uno muore e l'altro fugge

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità