Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:38 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica mercoledì 08 aprile 2020 ore 08:45

"Consegna buoni in presenza di forze dell'ordine"

Il simbolo della Lega

Dopo la calca avvenuta per la consegna dei buoni spesa, la Lega chiede la presenza delle forze dell'ordine per le prossime occasioni



PIOMBINO — "Quanto accaduto oggi a Piombino, in occasione della distribuzione di buoni spesa ha del disdicevole", lo dice la Lega Salvini Premier a Piombino a seguito di quanto accaduto in una delle postazioni di distribuzione dei buoni spesa.

"A seguito dell'indecente avvenimento, nel corso del cui svolgimento si sono messe apertamente in crisi le prescrizione sanitarie vigenti per la prevenzione da Covid-19, chiediamo che ogni ulteriore distribuzione di buoni, mascherine od altri dispositivi avvenga in presenza di forze dell'ordine ed in luogo idoneo a garantire il mantenimento delle distanze di sicurezza. - hanno detto - Ne facciamo appello alle associazioni di volontariato, cui va tutta la nostra vicinanza ed il dispiacere per l'accaduto ed anche al sindaco, quale prima autorità sul territorio comunale che avrà tutto il nostro appoggio politico per vedere garantita con ogni mezzo la sicurezza dei cittadini ed il prestigio delle istituzioni e delle associazioni del territorio".

Mancata regia del sindaco per la gestione delle consegne secondo il Partito Democratico (leggi qui l'articolo collegato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità