QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°23° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 21 ottobre 2019

Politica martedì 03 ottobre 2017 ore 18:04

Lega Nord, anche la Val di Cornia nel direttivo

Elena Vizzotto

Due i rappresentanti della Val di Cornia con il maggior numero di preferenze. A Elena Vizzotto, ex segretaria, le Politiche sociali e femminili



PIOMBINO — Dalla segreteria della Lega Nord Val di Cornia alla nomina da parte del segretario nazionale e del Consiglio del Carroccio a responsabile delle Politiche sociali-femminili di Lega Nord Toscana. A darne notizia è proprio Elena Vizzotto a pochi giorni dal congresso provinciale di Lega Nord.

A rappresentare la Val di Cornia nel direttivo ci sono Riccardo Pisani e Debora Raffaelli, commissario Lega Nord Val di Cornia, che hanno ottenuto il maggior numero di preferenze nel congresso provinciale insieme a insieme a Roberto Biasci e Bruno Tamburini.

"Per me è davvero un grande orgoglio vedere che la squadra che abbiamo costruito in questi due anni, sia riuscita ad esprimere ed eleggere i propri candidati ed ora il gruppo avrà un nuovo commissario o segretario che sicuramente porterà avanti il lavoro fin qui svolto", ha commentato la Vizzotto.

"In un momento in cui assistiamo a continui atti di violenza, fisica e morale, nei confronti delle donne e delle persone più deboli, la Lega Nord Toscana si impegnerà ancor di più per dar voce e sostegno a queste persone, con un gruppo di donne pronte a collaborare per far sì che tutti abbiano voce e che si trovino soluzioni concrete", ha aggiunto in merito alla sua recente nomina.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata



Tag

«Report», l'indagine sulle capsule di caffè che non si smaltiscono e quelle (poche) di alluminio riciclate

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Attualità