Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Politica martedì 03 ottobre 2017 ore 18:04

Lega Nord, anche la Val di Cornia nel direttivo

Elena Vizzotto

Due i rappresentanti della Val di Cornia con il maggior numero di preferenze. A Elena Vizzotto, ex segretaria, le Politiche sociali e femminili



PIOMBINO — Dalla segreteria della Lega Nord Val di Cornia alla nomina da parte del segretario nazionale e del Consiglio del Carroccio a responsabile delle Politiche sociali-femminili di Lega Nord Toscana. A darne notizia è proprio Elena Vizzotto a pochi giorni dal congresso provinciale di Lega Nord.

A rappresentare la Val di Cornia nel direttivo ci sono Riccardo Pisani e Debora Raffaelli, commissario Lega Nord Val di Cornia, che hanno ottenuto il maggior numero di preferenze nel congresso provinciale insieme a insieme a Roberto Biasci e Bruno Tamburini.

"Per me è davvero un grande orgoglio vedere che la squadra che abbiamo costruito in questi due anni, sia riuscita ad esprimere ed eleggere i propri candidati ed ora il gruppo avrà un nuovo commissario o segretario che sicuramente porterà avanti il lavoro fin qui svolto", ha commentato la Vizzotto.

"In un momento in cui assistiamo a continui atti di violenza, fisica e morale, nei confronti delle donne e delle persone più deboli, la Lega Nord Toscana si impegnerà ancor di più per dar voce e sostegno a queste persone, con un gruppo di donne pronte a collaborare per far sì che tutti abbiano voce e che si trovino soluzioni concrete", ha aggiunto in merito alla sua recente nomina.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude 1 a 0. Clima da battaglia stemperato da un minuto di raccoglimento per il Giorno della Memoria. Il commento di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità

Sport