Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica lunedì 25 novembre 2024 ore 11:19

Città più sicura con la videosorveglianza

Foto di repertorio

Il segretario provinciale della Lega Ghiozzi e il commissario della Lega Piombino Giannellini esprimono soddisfazione per i risultati ottenuti



PIOMBINO — "La Lega a Piombino continua a mantenere le promesse fatte ai cittadini. Si incrementa infatti il numero delle telecamere in città; saranno quattro, con capacità di visione di 360 gradi. Controlleranno incroci e arterie di traffico molto utilizzati da pedoni e autoveicoli, e avranno una tecnologia avanzata per il riconoscimento delle targhe. Via della Pace, Lungomare Marconi, via dei Cavalleggeri i principali snodi interessati. Altre due saranno installate nel comando della Polizia Municipale". 

Lo scrivono in una nota Carlo Ghiozzi, segretario provinciale Lega Livorno, e 
Massimo Giannellini, commissario Lega Piombino.

"Viene rafforzata la rete di videosorveglianza nell’ambito del progetto complessivo di tutela e protezione dei cittadini, la cui sicurezza è da sempre uno dei principali temi della Lega, non solo a parole ma con fatti concreti. - proseguono i due esponenti della Lega - È grazie a questi strumenti che pochi mesi fa venne individuato e assicurato alla giustizia uno scippatore seriale che imperversava nel centro. Un sentito ringraziamento va quindi all’Assessore Vittorio Ceccarelli, espressione del nostro partito, che fin dalla passata consiliatura si è adoperato fattivamente in tal senso e il cui lavoro non può che essere apprezzato e incoraggiato. Quando infatti Ceccarelli della Lega si è insediato come Assessore alla Sicurezza, erano presenti soltanto 36 telecamere di sorveglianza attive in città".

"Oggi, grazie al nostro impegno, siamo arrivati a 111 telecamere, tutte di ultima generazione, e entro la fine dell'anno arriveremo a 147, rafforzando così in maniera significativa il sistema di videosorveglianza cittadino", concludono Ghiozzi e Giannellini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità