Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica domenica 10 dicembre 2017 ore 08:00

Liberi e uguali, nuova sinistra anche a Piombino

Stefano Fassina

Il nuovo coordinamento di sinistra si presenta a Piombino alla presenza di Stefano Fassina di Sinistra Italia e Filippo Fossati di Mdp



PIOMBINO — Martedì 12 Dicembre alle ore 17 si terrà l'incontro pubblico di presentazione di Liberi e UgualiLa nuova Sinistra: al centro della proposta il lavoro è il titolo dell'incontro che si svolgerà al centro giovani alla presenza di Stefano Fassina, responsabile economia e lavoro di Sinistra Italiana, e Filippo Fossati, coordinatore di Articolo Uno – MdP Toscana.

"Sarà l'occasione di presentare questa nuova forza unitaria per ricostruire a sinistra del Pd un’alternativa credibile, che sta nascendo in questi con il contributo di Sinistra Italiana, Mdp, Possibile, di varie associazioni di sinistra e che come leader Pietro Grasso. - si legge in una nota - Verranno affrontati temi che riguarderanno azioni comuni a livello parlamentare riguardo la situazione di crisi profonda di Aferpi e dell’indotto che da troppo tempo condiziona gli equilibri di una comunità vasta con ricadute non solo locali sulla Val di Cornia, ma sull’assetto economico sociale e produttivo Durante l’incontro verranno fornite informazioni in merito alle azioni parlamentari fin qui intraprese".

L’incontro sarà introdotto dai due coordinatori provinciali, Simona Ghinassi di Sinistra Italiana Livorno e Leonard Conforti, di Articolo Uno – MdP Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro