Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo di Giambruno, il ballo di Meloni e il salto di Salvini: il videoracconto della chiusura di Atreju
L'arrivo di Giambruno, il ballo di Meloni e il salto di Salvini: il videoracconto della chiusura di Atreju

Lavoro giovedì 26 agosto 2021 ore 13:47

Liberty Magona, verso progressiva ripartenza

Incontro tra i rappresentanti dell'azienda e Comune. Il sindaco Ferrari: "Istituzioni locali e nazionali dovranno essere al fianco dell’azienda"



PIOMBINO — Dopo le difficoltà di capitale che Liberty Magona ha incontrato nei mesi scorsi, l’impianto ha riavviato la produzione e che nelle prossime settimane, progressivamente, i vari reparti riprenderanno a lavorare.

Informazioni queste riferite durante l'incontro avvenuto tra il sindaco di Piombino Francesco Ferrari, l'assessora al Lavoro Sabrina Nigro e i rappresentanti di Liberty Magona Renaud Moretti e Lino Iallorenzi. 

"Liberty Magona è una realtà da sempre molto importante per il nostro territorio e con un grande potenziale ancora da esprimere: la sua progressiva ripresa è un’ottima notizia per la città. - ha commentato il sindaco Ferrari - Le istituzioni locali e nazionali dovranno essere al fianco dell’azienda, e quindi dei suoi lavoratori, per garantire lo sviluppo che merita".

Al momento dunque non tutti reparti dello stabilimento sono attivi e alcuni lavoratori sono in cassa integrazione. E' inoltre previsto nei prossimi giorni un incontro dell'azienda con i sindacati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Camping Cig continua a ritenere che le acciaierie devono essere controllate dallo Stato e chiede ai sindacati di non firmare accordi precostituiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità