Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:49 METEO:PIOMBINO18°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Lavoro giovedì 26 agosto 2021 ore 13:47

Liberty Magona, verso progressiva ripartenza

Incontro tra i rappresentanti dell'azienda e Comune. Il sindaco Ferrari: "Istituzioni locali e nazionali dovranno essere al fianco dell’azienda"



PIOMBINO — Dopo le difficoltà di capitale che Liberty Magona ha incontrato nei mesi scorsi, l’impianto ha riavviato la produzione e che nelle prossime settimane, progressivamente, i vari reparti riprenderanno a lavorare.

Informazioni queste riferite durante l'incontro avvenuto tra il sindaco di Piombino Francesco Ferrari, l'assessora al Lavoro Sabrina Nigro e i rappresentanti di Liberty Magona Renaud Moretti e Lino Iallorenzi. 

"Liberty Magona è una realtà da sempre molto importante per il nostro territorio e con un grande potenziale ancora da esprimere: la sua progressiva ripresa è un’ottima notizia per la città. - ha commentato il sindaco Ferrari - Le istituzioni locali e nazionali dovranno essere al fianco dell’azienda, e quindi dei suoi lavoratori, per garantire lo sviluppo che merita".

Al momento dunque non tutti reparti dello stabilimento sono attivi e alcuni lavoratori sono in cassa integrazione. E' inoltre previsto nei prossimi giorni un incontro dell'azienda con i sindacati.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente saranno 16 le colonnine in 8 diverse postazioni da Riotorto a Salivoli grazie all’intesa tra Comune ed Enel X
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità