Politica lunedì 27 maggio 2019 ore 19:41
"Le roccaforti non sono più inespugnabili"

Così il deputato di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli ha commentato i risultati conquistati dai candidati di centrodestra a Piombino e Livorno
PIOMBINO — "Fratelli d'Italia, con il suo candidato sindaco Andrea Romiti, porta per la prima volta il centrodestra al ballottaggio nella rossa Livorno. Eccezionale il risultato anche a Piombino, dove il candidato di Fratelli d'Italia Francesco Ferrari va al ballottaggio, sfiorando la vittoria al primo turno". Lo ha affermato il deputato di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli.
"Le roccaforti non sono più inespugnabili. - ha commentato - Fratelli d'Italia si conferma ancora una volta in grado di esprimere una classe dirigente solida e preparata: laddove governiamo, come a Pistoia con il sindaco Alessandro Tomasi, la capacità dei nostri amministratori è ampiamente riconosciuta. I nostri candidati, numeri alla mano, si sono dimostrati anche questa volta altamente competitivi e vengono percepiti come tali dagli elettori, che li premiano. Ci giocheremo queste sfide al massimo delle nostre possibilità per dare a queste città una ventata di aria nuova. Già da domani ci metteremo al lavoro - ha concluso Donzelli - ora tutti insieme pancia a terra andiamo a vincere".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI