Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 28 maggio 2021 ore 12:58

Lungomare ciclopedonale, cambia l'orario

Lungomare Marconi

Cambio di orario per l'ultima domenica di Maggio. La decisione per non interferire con le attività commerciali aperte la domenica mattina



PIOMBINO — Domenica 30 Maggio è prevista una variazione di orario per la pedonalizzazione di lungomare Marconi: la via, dall’intersezione con viale Amendola fino a pochi metri oltre l’incrocio con via Salivoli, sarà chiusa al traffico veicolare dalle 14 alle 20 e sarà interamente riservata a pedoni e ciclisti. 

Lo slittamento dell’orario di chiusura del tratto alle 14 rispetto a quanto deciso precedentemente è stato disposto per favorire le attività commerciali della zona che così saranno raggiungibili in auto per tutta la domenica mattina.

La chiusura interesserà anche via Salivoli dall’intersezione con lungomare Marconi fino al piazzale dello Sgarallino situato di fronte all’ingresso della spiaggia di Salivoli ed è finalizzata a rendere godibile a tutti i cittadini la passeggiata panoramica. Questa è l’ultima domenica in cui sarà disposto il blocco al traffico; la pedonalizzazione di viale Marconi era stata disposta infatti fino alla fine di Maggio. 

L’amministrazione valuterà se prolungarla anche a giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità