Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:39 METEO:PIOMBINO20°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Elezioni venerdì 17 maggio 2019 ore 10:19

M5s, incontro con Pasquinelli, Morra e Ricciardi

Appuntamento nella saletta di via dell'Arsenale con il senatore della Repubblica Morra e il portavoce alla Camera Ricciardi



PIOMBINO — Il candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle Daniele Pasquinelli invita la cittadinanza a partecipare all'incontro con Nicola Morra, senatore della Repubblica e presidente della Commissione Antimafia e Riccardo Ricciardi, portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati in Commissione Ambiente.

L'iniziativa si svolgerà venerdì 17 Maggio alle ore 16 presso la sala del quartiere in via dell'Arsenale venerdì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per un 45enne sono scattati gli arresti domiciliari col braccialetto elettronico. La ricostruzione dei fatti dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità