Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights

Cronaca Domenica 09 Ottobre 2022 ore 09:13

Malore fatale in campeggio, muore a 64 anni

Foto di repertorio

Sul posto sono arrivati gli operatori del 118, ma i tentativi di rianimazione sono risultati purtroppo inutili



PIOMBINO — Tragedia all'interno di un campeggio a Riotorto nel Comune di Piombino dove un uomo è morto per un infarto.

L'allarme è stato lanciato sabato mattina, intorno alle 11,30, quando il 64enne di Colle Val d'Elsa, ha accusato un malore.

Sul posto un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Riotorto e una della Croce Rossa di Venturina. Il medico ha iniziato le manovre di rianimazione, purtroppo inutili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno