Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:36 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca giovedì 18 agosto 2022 ore 16:18

Malore improvviso, muore turista di 56 anni

Foto di repertorio

Il medico intervenuto sul posto ha tentato le manovre rianimatorie ma non ha potuto far altro che costatarne il decesso



SAN VINCENZO — Tragedia in un resort nel Comune di San Vincenzo dove un uomo di 56 anni, residente a Milano e in vacanza a San Vincenzo, è morto a causa di un arresto cardiocircolatorio.

Il medico intervenuto sul posto ha tentato le manovre rianimatorie ma non ha potuto far altro che costatarne il decesso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica