Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità venerdì 10 marzo 2023 ore 12:08

Manifestazione no rigass, possibili modifiche bus

Foto di archivio

Vista la sospensione temporanea della circolazione per consentire il passaggio del corte, i bus potranno subire variazioni



PIOMBINO — In vista della manifestazione contro i rigassificatori e le fonti fossili in programma per sabato 11 Marzo, Autolinee Toscane fa sapere che alcuni bus potranno subire modifiche nei percorsi e negli orari.

Infatti, a seguito di ordinanza della Polizia Municipale di Piombino, per consentire lo svolgimento della manifestazione “Per la giustizia climatica liberiamoci dal fossile e dalle opere inutili” con partenza da Largo Caduti sul Lavoro ed arrivo in Piazza Bovio, sono previsti obblighi e divieti nelle seguenti strade: via della Repubblica nel tratto tra Via Unità d’Italia e Via Copernico: sospensione temporanea della circolazione, che avrà la durata strettamente necessaria al transito dei partecipanti alla manifestazione; via Lombroso, nel tratto tra via della Repubblica e via Cellini: sospensione temporanea della circolazione, che avrà la durata strettamente necessaria al transito dei partecipanti alla manifestazione; via Cellini, nel tratto tra via Lombroso e Via Galilei: sospensione temporanea della circolazione, che avrà la durata strettamente necessaria al transito dei partecipanti alla manifestazione; viale del Popolo all’intersezione con Via G. Bruno: sospensione temporanea della circolazione dalle ore 14,30 fino al termine della manifestazione; via Mazzini dall’intersezione con Via della Marina: sospensione temporanea della circolazione dalle ore 14,30 fino al termine della manifestazione; obbligo di svolta a sinistra verso Via della Marina. 

Le possibili modifiche potrebbero verificarsi dalle 14 fino al termine della manifestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica