Attualità giovedì 19 ottobre 2017 ore 17:02
Tra le strade da sistemare ci sono Aurelia e 398

Anas ha affidato i lavori per la manutenzione delle strade statali, tra queste rientrano anche quelle della Val di Cornia
PIOMBINO — Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale l'esito della gara d'appalto per l'affidamento dei lavori di manutenzione programmata degli impianti tecnologici all'aperto e in galleria su alcune strade statali di Toscana, Emilia Romagna e Lombardia. Nello specifico: le strade statali 398 in Val di Cornia, 223 di Paganico e 1 Via Aurelia nelle province di Livorno, Grosseto e Siena.
L'investimento complessivo è di 14 milioni di euro da distribuire in tre anni. I lavori consentiranno il mantenimento degli impianti esistenti nonché la realizzazione di interventi straordinari per implementare il libello di servizio e la sicurezza della circolazione. Ad occuparsi dei lavori un'impresa vicentina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI