Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Attualità Lunedì 27 Aprile 2020 ore 11:05

Marina sul Cagliana, "pronti per la ripresa"

A causa dello stop dei Tribunali l’asta prevista per fine Aprile 2020 è stata rimandata a fine Novembre. Ma la società di diportisti non si ferma



PIOMBINO — L’emergenza Codiv-19 si è intromessa anche nei piani della compagine di Marina sul Cagliana, la società che i diportisti del porticciolo sulle rive del Cagliana hanno costituto, lo scorso maggio, per farsi garante del concordato della precedente società di gestione e rilanciare il Marina (leggi qui l'articolo collegato).

A causa dello stop dei Tribunali, infatti, l’asta prevista per la fine di Aprile 2020 è stata rimandata a fine Novembre. Marina sul Cagliana, però, sta continuando a lavorare, per realizzare il progetto suo e dei suoi soci. Ha rinnovato per un anno il contratto d’affitto per arrivare all’asta nel pieno possesso dell’azienda, messo in sicurezza il porto, eseguito e programmato una serie di lavori tesi al ripristino della sicurezza e funzionalità dell'area.

"Non si possono nascondere né le difficoltà dell’impresa né le preoccupazioni del futuro, - commentano dalla società - ma Marina sul Cagliana vuole esserci, a tutti i costi, per lanciare un messaggio di speranza nella ripresa e di concretezza delle azioni, re-impossessandosi anche degli spazi di lavoro e svago che costituiscono una parte importantissima della nostra vita sociale ed economica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nella tarda mattinata in una zona del centro cittadino. Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità