Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO19°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Battista: «Di Maio?Mi dispiace, ma chi è causa del suo mal... Ora si prenda una laurea»

Attualità mercoledì 08 aprile 2020 ore 16:12

Il Covid-19 non ha fermato i lavori a Salivoli

Marina di Salivoli

Concluso il dragaggio mentre la conclusione del ripascimento della scogliera del Marina di Salivoli dovrà attendere a causa dell'emergenza sanitaria



PIOMBINO — Ottimismo e determinazione ad andare avanti ha mosso il Marina di Salivoli che tra mille difficoltà, in questo periodo di emergenza sanitaria, è riuscito a portare avanti i lavori programmati.

Stiamo parlando di quelli di dragaggio, ora conclusi, mentre l’ulteriore ripascimento della scogliera, deliberato nell’ultima assemblea dei soci, e già realizzato per tre quarti lo scorso anno, sarà completato appena i divieti governativi saranno rimossi.  

Intanto, un consigliere a nome dell’intera compagine ha scritto una e-mail a tutti i soci nonché diportisti, che magari risiedono distanti da Piombino, per offrire loro una verifica dello stato di salute delle rispettive barche. A titolo gratuito sarà messo in atto, per coloro che lo desiderano e che autorizzano la salita a bordo del personale del Marina, un controllo sullo stato di efficienza delle batterie e delle sentine. 

Il Marina di Salivoli è pronto a fare bella mostra di sé con tanto di pulizia, sanificazione, potatura e taglio erba. Insomma è tutto pronto nell'attesa che il blocco totale agli spostamenti individuali verrà tolto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco dove sono rimasti i 'baluardi rossi' dopo le politiche 2022, con il centrodestra trainato da Fratelli d'Italia vittorioso in Italia e in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica