Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO16°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 19 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della bastonata contro il videomaker di Report fuori da un macello
Il video della bastonata contro il videomaker di Report fuori da un macello

Attualità Mercoledì 29 Settembre 2021 ore 16:48

Medici di famiglia, uno stop da ottobre

Foto di repertorio

Termina il rapporto di convenzione il dottor Sergio Tognoni. I suoi assistiti dovranno effettuare una nuova scelta del medico curante



PIOMBINO — Dal primo Ottobre il dottor Sergio Tognoni termina il rapporto convenzionale nell'ambito territoriale di Piombino. Pertanto, tutti gli assistiti in carico dovranno effettuare la scelta di un nuovo medico curante. 

L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha ricordato che è possibile effettuare la scelta del medico o pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario. A disposizione l'app Toscana Salute, i totem PuntoSi o il portale web Open Toscana.

L’Azienda Usl Toscana nord ovest inoltre ha messo a disposizione anche una modalità online. Sul sito istituzionale è disponibile un modulo elettronico compilabile via web per avanzare richiesta di cambio del medico o del pediatra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo episodio di violenza nelle vie limitrofe al centro cittadino. I residenti hanno lanciato l'allarme e chiesto aiuto alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità