Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO22°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 06 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccini, Speranza: «Unico strumento per chiudere questa stagione difficile»

Attualità martedì 22 giugno 2021 ore 14:00

Medici di famiglia, ecco i prossimi cambiamenti

Foto di repertorio

Dal primo Luglio 4 medici di famiglia tra Cecina, San Vincenzo e Piombino terminano il rapporto di convenzione. Ecco come fare la nuova scelta



PIOMBINO — Cambiamenti in vista nelle liste dei medici di famiglia nella provincia di Livorno. In particolare: nell'ambito territoriale di Cecina dal 1° Luglio termina il rapporto convenzionale con il dottor Massimo Pallesi; nell'ambito territoriale di San Vincenzo dal 1° Luglio termina il rapporto convenzionale con la dottoressa Maria Patrizia Lenzi; nell'ambito territoriale di Piombino dal 1° Luglio termina il rapporto convenzionale con i dottori Ivano Landi e Walter Bardi.

L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha ricordato che è sempre consigliabile effettuare la scelta del medico o pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.

Al servizio on line si può accedere tramite: App SmartSST di Regione Toscana, Totem PuntoSI o il portale web Open Toscana. L’Azienda Usl Toscana nord ovest ha messo a disposizione anche una modalità online sul sito istituzionale attraverso la compilazione di un modulo elettronico.

Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo ha fatto sapere la Regione Toscana nell'ambito dei finanziamenti stanziati per i porti toscani. L'inizio lavori previsto per il 2023
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Sport

Attualità