Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 08:31

Medico in pensione, cambio online o allo sportello

Foto di repertorio

Attivata con la dirigenze dell'Azienda Usl Toscana nord ovest l'apertura di sportelli per chi ha difficoltà a utilizzare i servizi online



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il dottor Massimo Azzimondi, medico di medicina generale in servizio sul territorio comunale di Campiglia Marittima fino al 31 Maggio scorso, è andato in pensione.

“Molti cittadini stanno rivolgendo anche al comune per avere informazioni sul cambio medico, soprattutto in questo frangente della pensione del dottor Azzimondi, che colgo l’occasione di ringraziare per tutti gli anni di servizio prestati su questo territorio con competenza e passione, augurandogli una buona pensione. - ha spiegato la sindaca Alberta Ticciati - Per questo abbiamo cercato di concerto con la dirigenza della Asl di agevolare la diffusione delle informazioni e di implemetare i canali a disposizione per il cambio del medico, consentendo in particolare l’apertura dello sportello al distretto di Venturina Terme per tutti coloro che avessero difficoltà ad utilizzare gli strumenti informatici. Anche da parte mia il consiglio è, laddove possibile, quello di utilizzare il canale online, cercando di evitare le code e un numero alto di accessi agli sportelli per continuare a proteggerci dal Covid-19 e risparmiare tempo”.

Ai servizi online si può accedere tramite App SmartSST di Regione Toscana (scaricabile su Play Store o Apple Store), Totem PuntoSI e Portale web Open Toscana. Gli sportelli invece sono aperti il martedì e il venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 al Distretto di Campiglia, il giovedì (3,10, 17 e 24 Giugno) dalle ore 8 alle ore 12 al distretto di San Vincenzo, mentre il distretto di Venturina è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 12,30 ed in via straordinaria dall'8 Giugno al 29 Giugno 2021 il martedì e il giovedì dalle ore 14,30 alle ore 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno