Attualità martedì 06 novembre 2018 ore 13:33
Medico di famiglia in pensione

Si tratta del dottor Cavicchi che va in pensione. Ecco come poter cambiare il medico di famiglia online o agli sportelli
PIOMBINO — Venerdì 9 Novembre termina il rapporto di convenzione con il dottore Franco Cavicchi che interromperà il proprio incarico di medico di medicina generale nell’ambito territoriale di Piombino (Aggregazione Funzionale Territoriale 9).
Tutti gli assistiti dovranno scegliere un medico tra quelli disponibili. È possibile effettuare tale operazione di iscrizione/cambio del medico direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario. Attivi infatti il portale Open Toscana, l'App e i Totem PuntoSi. In alternativa sarà necessario rivolgersi agli sportelli dedicati all’anagrafe sanitaria presenti nei centri socio sanitari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI