Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:PIOMBINO14°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica

Cronaca Sabato 25 Aprile 2026 ore 15:07

Camion dei vigili del fuoco si ribalta, due feriti

Il mezzo dei vigili del fuoco ribaltato

Cinque i vigili del fuoco a bordo del mezzo. Traffico rallentato in uscita da Piombino a causa di un incidente alla rotatoria sulla strada provinciale



PIOMBINO — Paura a Piombino nel primo pomeriggio di oggi, 25 Aprile, verso le 14, dove un camion dei vigili del fuoco si è ribaltato finendo appoggiato su un fianco sulla strada provinciale, all'altezza delle rotatoria che va in località Cotone.

A bordo erano presenti 5 vigili del fuoco.

Sul posto per prestare soccorso sono intervenute due ambulanze della Pubblica Assistenza di Piombino, una con a bordo il medico del 118  l'altra con a bordo l'infermiere.

I vigili del fuoco coivolti nell'incidente hanno riportato lievi escoriazioni medicate sul posto e due sono stati trasportati al Pronto soccorso in codice giallo per accertamenti. Ma più forte è stato lo shock per l'incidente.

Sono inoltre intervenuti i vigili del fuoco con un altro mezzo e la polizia municipale per regolare il traffico.

Traffico chiuso a destra della rotatoria e rallentato sulle corsie in uscita da Piombino.

Al momento non si conosce la causa dell'incidente.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La stessa Lega boccia l'operato dell'assessore alla Sicurezza. Bocche cucine da via Ferruccio. Si-Avs: "Sindaco prenda atto del fallimento politico"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità