Attualità giovedì 30 marzo 2017 ore 11:08
La Misericordia chiama rinforzi per l'estate

Il gruppo di Piombino offrirà ospitalità ai volontari provenienti da altre confraternite per far fronte all'incremento dei servizi
PIOMBINO — Anche quest'anno la confraternita di Misericordia di Piombino offre ospitalità ai volontari di altre confraternite che dal 1 giugno al 31 ottobre vorranno aiutare i soccorritori locali nel sostenere l'elevato incremento dei servizi nel periodo estivo.
Saranno garantiti vitto ed alloggio presso la sede della Misericordia di Piombino in piazza Manzoni 15. L'impegno giornaliero previsto sarà di 6 ore con turnazioni concordate.
Possono fare richiesta, previa nullaosta del governatore della confraternita di Misericordia di provenienza, i volontari in possesso dell’attestato di livello base od avanzato. Per informazioni e richieste è possibile contattare la sede della Misericordia di Piombino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI