Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PIOMBINO22°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 24 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attivisti pro Palestina protestano al porto: turisti israeliani non sbarcano a Syros
Attivisti pro Palestina protestano al porto: turisti israeliani non sbarcano a Syros

Cronaca martedì 06 febbraio 2018 ore 08:00

E’ morta la maestra Roberta Gargalini

Si è spenta all'età di 75 anni dopo una lunga malattia la maestra Roberta Gargalini che ha cresciuto generazioni di scolari



PIOMBINO — Dopo una lunga malattia, all'età di 75 anni, è morta Roberta Gargalini, la maestra che ha cresciuto generazioni di scolari. 

La salma si trova nella sala del commiato della Pubblica Assistenza di Piombino e oggi verrà trasportata a Livorno per la cremazione. Condoglianze ai figli Corrado e Antonietta Ottanelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Querele e richieste di aiuto non sono bastate ad allontanare le due persone che da giorni vivono nell'androne di un condominio in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità