Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PIOMBINO18°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Sport martedì 16 aprile 2024 ore 11:58

Motorally sui sentieri di Sara Lenzi

Foto di archivio

L'iniziativa organizzata dall’associazione Sara Lenzi Pilota e dal Moto Club Pomarance in ricordo della giovane pilota scomparsa nel 2020



PIOMBINO — Dopo il successo straordinario della scorsa edizione, dal 19 al 21 Aprile torna il Motorally delle Colline metallifere – Sui sentieri di Sara, organizzato dall’associazione Sara Lenzi Pilota e dal Moto Club Pomarance in ricordo della giovanissima pilota scomparsa nel 2020.

“Siamo fieri – ha dichiarato Rudy Lenzi, dell'associazione Sara Lenzi Pilota - che la Federazione motociclistica Italiana abbia scelto nuovamente noi e il nostro territorio per organizzare questa prestigiosa gara, prima manifestazione del Campionato Italiano Rally”.

Per l'occasione Riotorto tornerà ad essere il cuore del rallismo nazionale, con centinaia tra partecipanti, staff e accompagnatori presenti sul territorio. Tre giorni di gara completi e articolati, che vedranno 350 piloti confrontarsi su terreni e percorsi ogni volta differenti. Sono infatti quattordici i Comuni e ben quattro le province interessate da questa prima prova di CIRTT. Sede logistica e cuore dell’evento, come l’anno scorso, sarà Riotorto.

La manifestazione prenderà il via giovedì 18 Aprile. Le prime due giornate saranno lunghe e impegnative come da formula Raid TT, ma anche quella conclusiva, sebbene nettamente più breve, non sarà da meno, con un unico anello senza assistenza per un ritmo di gara elevato e continuo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dovrà scontare quasi 9 anni di detenzione il 34enne originario dell'Est Europa ricercato per una serie di reati commessi tra il 2011 e il 2021
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Attualità