Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PIOMBINO21°36°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Sport martedì 16 aprile 2024 ore 11:58

Motorally sui sentieri di Sara Lenzi

Foto di archivio

L'iniziativa organizzata dall’associazione Sara Lenzi Pilota e dal Moto Club Pomarance in ricordo della giovane pilota scomparsa nel 2020



PIOMBINO — Dopo il successo straordinario della scorsa edizione, dal 19 al 21 Aprile torna il Motorally delle Colline metallifere – Sui sentieri di Sara, organizzato dall’associazione Sara Lenzi Pilota e dal Moto Club Pomarance in ricordo della giovanissima pilota scomparsa nel 2020.

“Siamo fieri – ha dichiarato Rudy Lenzi, dell'associazione Sara Lenzi Pilota - che la Federazione motociclistica Italiana abbia scelto nuovamente noi e il nostro territorio per organizzare questa prestigiosa gara, prima manifestazione del Campionato Italiano Rally”.

Per l'occasione Riotorto tornerà ad essere il cuore del rallismo nazionale, con centinaia tra partecipanti, staff e accompagnatori presenti sul territorio. Tre giorni di gara completi e articolati, che vedranno 350 piloti confrontarsi su terreni e percorsi ogni volta differenti. Sono infatti quattordici i Comuni e ben quattro le province interessate da questa prima prova di CIRTT. Sede logistica e cuore dell’evento, come l’anno scorso, sarà Riotorto.

La manifestazione prenderà il via giovedì 18 Aprile. Le prime due giornate saranno lunghe e impegnative come da formula Raid TT, ma anche quella conclusiva, sebbene nettamente più breve, non sarà da meno, con un unico anello senza assistenza per un ritmo di gara elevato e continuo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno