Attualità giovedì 17 agosto 2017 ore 08:00
Sole, mare e multe a Ferragosto

Parcheggi selvaggi, notti in tenda sul pratone di Baratti e diportisti troppo vicini alla costa. Raffica di multe a Ferragosto
PIOMBINO — E anche Ferragosto è passato portando con sé i ricordi dell’estate e lasciando riaffiorare i primi impegni di lavoro. Oltre a questo, però, a qualcuno Ferragosto ha lasciato un ricordo differente, scritto su foglio giallo e che pesa sul portafoglio. Questo, del resto, è il peso della trasgressione e del non rispetto delle regole.
Esempio eclatante quello dei parcheggi. Con le spiagge prese d’assalto, trovare un parcheggio per molti è stato quasi impossibile tanto da dover inventare soluzioni che nella maggior parte dei casi sono costate una multa. Amaro risveglio a Ferragosto per quanti a seguito del concertone a Baratti hanno deciso di trascorrere la nottata in tenda. Multe anche in mare da parte della Capitaneria di porto che ha sanzionato i diportisti che viaggiava troppo veloce o si è avvicinato troppo alla costa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI