Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità giovedì 17 agosto 2017 ore 08:00

Sole, mare e multe a Ferragosto

La pineta di Baratti

Parcheggi selvaggi, notti in tenda sul pratone di Baratti e diportisti troppo vicini alla costa. Raffica di multe a Ferragosto



PIOMBINO — E anche Ferragosto è passato portando con sé i ricordi dell’estate e lasciando riaffiorare i primi impegni di lavoro. Oltre a questo, però, a qualcuno Ferragosto ha lasciato un ricordo differente, scritto su foglio giallo e che pesa sul portafoglio. Questo, del resto, è il peso della trasgressione e del non rispetto delle regole.

Esempio eclatante quello dei parcheggi. Con le spiagge prese d’assalto, trovare un parcheggio per molti è stato quasi impossibile tanto da dover inventare soluzioni che nella maggior parte dei casi sono costate una multa. Amaro risveglio a Ferragosto per quanti a seguito del concertone a Baratti hanno deciso di trascorrere la nottata in tenda. Multe anche in mare da parte della Capitaneria di porto che ha sanzionato i diportisti che viaggiava troppo veloce o si è avvicinato troppo alla costa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca