Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica martedì 22 marzo 2016 ore 14:07

Nasce il circolo Pd delle fabbriche siderurgiche

Valerio Fabiani e Valerio Pietrini, foto tratta dal profilo Twitter di Valerio Fabiani

Dopo il congresso costitutivo, il nuovo circolo del Partito democratico entra in piena attività e si occuperà specificatamente dell'industria



PIOMBINO — Mercoledì 23 marzo, alle ore 21 presso la sede della Federazione Pd Val di Cornia Elba in via Marco Polo, si terrà il congresso costitutivo per il circolo delle fabbriche siderurgiche di Piombino. 

L'appuntamento, presentato dal responsabile lavoro Pd Valerio Pietrini, preannuncia la formazione di un gruppo di lavoro che si occupi specificatamente di industria. L'idea è nata da un gruppo di operai ed è stata accolta di buon grado dalla Federazione Pd Val di Cornia Elba. 

“Il Pd torna in fabbrica. Ci siamo sempre stati certo, ma da domani ci saremo con una presenza più organizzata, attraverso un vero e proprio circolo del partito", commenta il segretario territoriale Valerio Fabiani.

“Ogni nuovo circolo che nasce nella nostra regione è una bella notizia. - prosegue il vicesegretario e organizzatore del Pd toscano Antonio Mazzeo - Il fatto che sia in un distretto del lavoro la rende ancora più significativa". 

All’incontro sarà presente anche il segretario dell’Unione Comunale Ettore Rosalba, mentre le conclusioni saranno affidate al segretario Valerio Fabiani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità