Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 30 gennaio 2019 ore 18:20

Nuovo assessore per il Comune di Piombino

Si occuperà di Affari Generali, Innovazione Tecnologica, Bandi europei, Politiche europee, Formazione professionale, Organizzazione e gestione eventi



PIOMBINO — Nicola Cecchelli nuovo assessore del Comune di Piombino che si occuperà di Affari Generali, Innovazione Tecnologica, Bandi europei e Politiche europee, Formazione professionale e Organizzazione e gestione eventi.

Cecchelli, classe '82, ha una laurea specialistica presso l'Accademia delle Belle arti di Brera ed è presidente dell'associazione Start.

“Nuove energie vanno a supportare il lavoro della Giunta comunale in un momento in cui la città è investita da vicende e problematiche di particolare complessità e rilevanza che richiedono un notevole impegno da parte di tutti gli assessori. - ha commentato il sindaco Massimo Giuliani - Nicola è un giovane laureato, conosciuto ed apprezzato in città, che già in passato ha collaborato con l’amministrazione e con le associazioni cittadine. Con questo nuovo ingresso la Giunta si rafforza e si riorganizza per meglio seguire le attività cittadine: l’esperienza nell’organizzazione di eventi culturali e artistici di Cecchelli sarà un valore aggiunto nella gestione dei tantissimi eventi che si svolgeranno a Piombino nei prossimi mesi”.

Il nuovo assessore si è detto felicissimo del nuovo incarico ed altamente motivato a svolgere con impegno, diligenza e precisione il ruolo che è chiamato a ricoprire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro