Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:13 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo razzo sudcoreano esplode a trenta secondo dal lancio
Il primo razzo sudcoreano esplode a trenta secondo dal lancio

Cronaca mercoledì 06 agosto 2025 ore 18:40

Non rispetta i domiciliari, denunciato

I carabinieri hanno sorpreso l'uomo in giro più volte nonostante il regime cautelare di detenzione domiciliare



PIOMBINO — I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Piombino hanno denunciato in stato di libertà un 44enne originario del nord Africa per non aver rispettato i domiciliari.

I militari hanno sorpreso l’uomo, a distanza ravvicinata nel giro degli ultimi giorni, ristretto in regime cautelare di detenzione domiciliare, fuori dalla propria abitazione in orario prima pomeridiano e poi mattutino il giorno seguente, senza autorizzazione o giustificato motivo. L’uomo è gravato da vari reati contro il patrimonio furti, danneggiamenti nonché violazioni di Dacur. 

L'uomo è stato denunciato per reato di evasione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per guida senza patente, recidiva, e il mezzo è stato sequestrato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

RIGASSIFICATORE