Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO16°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Politica domenica 24 agosto 2025 ore 09:21

"Non servono nastri, manca manutenzione ordinaria"

Azione Piombino: "Non può essere sempre e comunque colpa dei cittadini, come i fan da curva sud sostengono"



PIOMBINO — "Apprendiamo dalla stampa che a breve ci sarà una assemblea pubblica indetta dall’amministrazione comunale per illustrare ai cittadini il progetto di restyling di Corso Italia, tutto molto bello, molto coreografico e appariscente presentare un progetto così importante e straordinario ai cittadini, a quegli stessi cittadini che però vedono mancare ogni giorno la cosiddetta manutenzione ordinaria". 

E' Azione Piombino a commentare la recente comunicazione dell'amministrazione comunale in merito all'assemblea pubblica per il progetto di restyling di corso Italia. Il gruppo locale, infatti, a margine di questo appuntamento ha voluto evidenziare le situazioni critiche in fatto di decoro urbano che interessano tutta la città.

"Manutere le strade, il verde pubblico, il decoro urbano e la pulizia. - hanno fatto un esempio - Non può essere sempre e comunque colpa dei cittadini, come i fan da curva sud sostengono. Sappiamo che questi interventi non portano nastri da tagliare e per questo vengono ignorati ma non per questo non sono necessari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì l'inaugurazione del simbolo della stazione. Un'occasione per ricordare la storia del cane viaggiatore dal 1962 a oggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Lavoro

Elezioni

Attualità