Cronaca venerdì 28 luglio 2017 ore 07:18
Nottata in spiaggia ma perdono la barca

Un gruppo di giovani voleva passare la notte a San Quirico e hanno gettato l'ancora. Al risveglio, però, la barca non era più lì
PIOMBINO — Disavventura per un gruppo di ragazzi di Volterra che avevano deciso di passare la notte a cala San Quirico, una spiaggetta a pochi minuti di navigazione dal porticciolo di Baratti.
I ragazzi hanno così gettato l'ancora, ma probabilmente non avevano ormeggiato in modo corretto dal momento che si sono ritrovati con la barca alla deriva finita sugli scogli.
Tutto questo, come riporta il quotidiano Il Tirreno, è accaduto durante la scorsa notte e i giovani se ne sono accorti sono al mattino quando si sono svegliati. E' stato allora che hanno chiamato la Polizia per chiedere aiuto. Per loro ci ha pensato la motovedetta che li ha messi in salvo e trainato la barca fino al porticciolo di Baratti. Per la barca ci sarà bisogno di qualche riparazione, ma per i ragazzi è stata solo una brutta avventura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI