Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PIOMBINO18°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Attualità martedì 25 febbraio 2020 ore 16:28

Altre nove telecamere entro marzo

Foto di repertorio

L'assessore Gelichi: "Videosorveglianza strumento indispensabile sia come deterrente che per l’individuazione dei responsabili"



PIOMBINO — Va avanti il progetto del Comune di Piombino per il potenziamento della videosorveglianza. Iniziano la prossima settimana, infatti, i lavori per l’allaccio elettrico ed entro la fine di Marzo saranno installate nove delle quindici telecamere previste.

“Grazie a questo progetto – ha dichiarato Riccardo Gelichi, assessore ai Lavori pubblici e alla Polizia Municipale – potenzieremo il sistema di videosorveglianza dotando il Comune di strumenti all’avanguardia per combattere il vandalismo e la microcriminalità. La videosorveglianza è uno strumento indispensabile sia come deterrente per comportamenti lesivi che per l’individuazione dei responsabili”.

Le telecamere saranno posizionate: due a sorveglianza del vicolo tra borgo alla Noce e via del Fossato, spesso teatro di degrado e malcostume; altre tre saranno installate in piazza Costituzione all’angolo con via Petrarca di cui due dotate di tecnologia per il riconoscimento della targa; quattro saranno posizionate in via Matteotti all’angolo con via del Desco, anche qui due saranno dotate di riconoscimento targa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rottura ha interessato la condotta principale della rete idrica che porta l’acqua a tutte le abitazioni e le attività di Venturina Terme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità