Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO14°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cultura Mercoledì 17 Giugno 2020 ore 17:54

Quattro nuovi titoli per Edizioni Il Foglio

Un libro (Foto di repertorio)

Il lockdown non ha fermato la scrittura e la pubblicazione di nuovi titoli. La casa editrice piombinese ha presentato le novità dopo Covid



PIOMBINO — Il lockdown non ha fermato le Edizioni Il Foglio che ha editato quattro nuovi libri. Pubblicato dopo il lockdown è il romanzo di esordio di Francesco Lenzi Indiana libera tutti. Firmato il secondo libro di Andrea Fanetti L'assassino e il pettirosso - Un serial killer a Piombino

Oltre alla narrativa anche due nuovi titoli per la collana poesia: Goccia a goccia di Gabriella Castellini Zanella e Il pianto della nube di Antonio Messina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 118 ha fatto scattare la maxi emergenza ma per fortuna nessuno ha avuto bisogno delle cure al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità