QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 13 novembre 2019

Politica domenica 23 giugno 2019 ore 18:09

“Davanti a tutto l’interesse della città"

Parola del sindaco Ferrari. Lunedì si riunisce la giunta per firmare le deleghe e iniziare a lavorare a partire dagli atti urgenti



PIOMBINO — “Davanti a tutto metteremo l’interesse della città”, così il sindaco Francesco Ferrari ha esordito durante la conferenza stampa per la presentazione degli assessori (leggi qui gli articoli correlati). A dimostrarlo la maturità delle singole forze della coalizione, sottolineata dallo stesso Ferrari, nella voglia di cercare le persone giuste per il buon governo della città anziché ragionare sulla base dei numeri.

“A noi non bastava vincere. – ha ripetuto il sindaco Ferrari ricalcando quanto detto in campagna elettorale – Noi vogliamo governare bene. Vogliamo garantire l’impegno quotidiano per non deludere noi stessi e le aspettative della città”. E proprio il coinvolgimento dei cittadini sarà la forza motrice delle prossime azioni.

Lunedì 24 Giugno i neo assessori firmeranno le deleghe e così la nuova giunta potrà dirsi pronta a partire. “Sappiamo che ci saranno critiche, che ascolteremo con attenzione. Speriamo anche che si darà un giudizio sui fatti e non sui pregiudizi”.

Quindi con la prima riunione di giunta di lunedì si dà il via ai lavori della nuova giunta. “Inizieremo subito a lavorare sugli atti urgenti. Le urgenze, però, non ci possono far perdere di vista la pianificazione a lungo termine”, ha concluso Ferrari.



Tag

Sotis incalza Salvini: «Fa paragone operai Ilva-Balotelli ma deve andare in Parlamento a discuterne»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità