Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO23°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Politica domenica 23 giugno 2019 ore 18:09

“Davanti a tutto l’interesse della città"

Parola del sindaco Ferrari. Lunedì si riunisce la giunta per firmare le deleghe e iniziare a lavorare a partire dagli atti urgenti



PIOMBINO — “Davanti a tutto metteremo l’interesse della città”, così il sindaco Francesco Ferrari ha esordito durante la conferenza stampa per la presentazione degli assessori (leggi qui gli articoli correlati). A dimostrarlo la maturità delle singole forze della coalizione, sottolineata dallo stesso Ferrari, nella voglia di cercare le persone giuste per il buon governo della città anziché ragionare sulla base dei numeri.

“A noi non bastava vincere. – ha ripetuto il sindaco Ferrari ricalcando quanto detto in campagna elettorale – Noi vogliamo governare bene. Vogliamo garantire l’impegno quotidiano per non deludere noi stessi e le aspettative della città”. E proprio il coinvolgimento dei cittadini sarà la forza motrice delle prossime azioni.

Lunedì 24 Giugno i neo assessori firmeranno le deleghe e così la nuova giunta potrà dirsi pronta a partire. “Sappiamo che ci saranno critiche, che ascolteremo con attenzione. Speriamo anche che si darà un giudizio sui fatti e non sui pregiudizi”.

Quindi con la prima riunione di giunta di lunedì si dà il via ai lavori della nuova giunta. “Inizieremo subito a lavorare sugli atti urgenti. Le urgenze, però, non ci possono far perdere di vista la pianificazione a lungo termine”, ha concluso Ferrari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità