Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 18 febbraio 2022 ore 14:25

Nuova pavimentazione al mercato coperto

Partiranno lunedì i lavori per il rifacimento della pavimentazione del mercato coperto ormai deteriorata



PIOMBINO — Al via il lavori per il rifacimento totale della pavimentazione del mercato coperto: lunedì 21 Febbraio inizierà l'intervento per la sostituzione dell’attuale materiale fortemente deteriorato con il gres porcellanato. Il costo complessivo dei lavori ammonta a circa 30mila euro. 

“Le condizioni del pavimento del mercato coperto richiedevano un intervento urgente – hanno spiegato Marco Vita, assessore ai Lavori pubblici, e Sabrina Nigro, assessora alle Attività produttive – visto che in molti punti non garantiva la sicurezza e il decoro necessari. Abbiamo avviato un dialogo con i commercianti del mercato e con le associazioni di categoria Confesercenti, Confcommercio e Cna per decidere insieme quale materiale utilizzare e, soprattutto, come organizzare i lavori così da non costringere le attività a chiudere e coniugare le necessità di tutti”.

L’intervento sarà realizzato in orario di chiusura del mercato così da comportare meno disagio possibile a commercianti e utenti. 

“Il mercato coperto, oltre a essere un luogo importantissimo per l’economia cittadina, ricopre un posto speciale nella storia della città e merita cura e decoro”, hanno concluso gli assessori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica