Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 28 dicembre 2022 ore 14:26

Nel centro storico nuova pavimentazione a metà

Una lettrice: “Escludendo una strada dai lavori non permetterà di dare un nuovo volto alla città che intende puntare su una migliore offerta”



PIOMBINO — Alcuni residenti del centro storico si domandano come mai non tutte le vie siano interessate dal piano di ripavimentazione previsto per il 2023.

“Via Bologna, nella zona del centro storico di Piombino non merita di essere inclusa nel programma di ripavimentazione delle strade previsto per il 2023. - denunciata una lettrice -L'assessore afferma che via Bologna non presenta urgenze tali da prevedere una spesa straordinaria ovvero non prevista nel bilancio. Le strade adiacenti gradiranno di una nuova pavimentazione in linea con il Corso Vittorio Emanuele mentre via Bologna manterrà il suo aspetto indecoroso per una strada che termina davanti al Comune e pericoloso per gli abitanti e per quanti intendono raggiungere Marina”.

“Credo che escludendo una strada dai lavori non permetterà di dare un nuovo volto ad una città che intende puntare su una migliore offerta ai turisti che desiderano godere delle belle spiagge, del meraviglioso mare ma anche di un centro che li accoglie non soltanto per i locali ma anche per pulizia, ordine e decoro”, ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro