Politica giovedì 09 settembre 2021 ore 08:33
Nuova presidente per A Sinistra

Il presidente uscente Mondini rimarrà comunque nel gruppo. La nuova presidente e Giuliana Giuggioli
PIOMBINO — L’uscente Jacopo Mondini ha presentato le dimissioni pur rimanendo nell’associazione. Intanto è stata indetta un’assemblea e dopo un confronto in cui è stato dato spazio alle proposte di tutti gli associati è stata eletta Giuliana Giuggioli.
“Siamo felici di averla come rappresentante e ringraziamo Jacopo per il sevizio svolto in questi due anni. - hanno commentato dall’associazione - Ci apprestiamo a proseguire insieme a lei il nostro percorso collettivo concentrati su quelli che sono gli obiettivi dell’Associazione”.
Tra gli obiettivi associativi, ricordiamo, ci sono: ricerca del dialogo con i partiti tradizionali e favorire il dialogo tra loro stessi; ricostruzione di un tessuto sociale di persone che abbiano la voglia, il coraggio e la determinazione di spendersi attivamente per unire le forze di sinistra sul territorio, trovando i modi per dialogare, i punti su cui unirsi, non dividersi; promozione della riflessione e il dibattito pubblico sulle trasformazioni economiche, sociali, culturali e politiche che sono avvenute nella nostra comunità in questi ultimi anni; coinvolgimento della società civile, delle associazioni, delle rappresentanze del mondo del lavoro, del mondo produttivo e delle forze politiche, al fine di elaborare una prospettiva di sviluppo della nostra città e una proposta di governo locale a sinistra.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI