Cultura lunedì 05 novembre 2018 ore 14:10
Nuovo record per il teatro piombinese

Quest'anno sono 664 gli abbonamenti venduti per la stagione teatrale al Metropolitan, quattro in più rispetto allo scorso anno
PIOMBINO — Tutto è pronto per l'inizio della stagione teatrale 2018/2019 al teatro Metropolitan di Piombino. Quest'anno sono già 664 gli abbonamenti venduti, 4 in più rispetto allo scorso anno. La capienza totale tra platea e galleria è di 875 posti. Proseguirà, invece, fino al 18 Dicembre la possibilità di acquistare gli abbonamenti per la stagione concertistica a cura dell’Orchestra regionale Toscana che sta ricevendo sempre più favore dal pubblico locale: al momento sono stati venduti 205 abbonamenti.
Anche quest'anno sono stati confermati il servizio gratuito di babysitting per bambini dai 3 anni nei locali del quartiere Porta a Terra e gli incontri prima dello spettacolo a cura di Pablo Gorino (primo appuntamento sabato 10 Novembre alle ore 17 presso la biblioteca civica).
Il 13 Novembre il primo spettacolo della stagione teatrale, qui il programma completo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI