Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PIOMBINO25°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Sport sabato 21 maggio 2016 ore 15:49

Occhi puntanti sulle vele di Montecristo

Al via la 100 di Montecristo tra i tesori dell'arcipelago toscano. Tantissime le persone che hanno seguito da Piombino, terra sul mare, la gara



PIOMBINO — Questa mattina con un sole quasi estivo e un piacevole Maestrale ha preso ufficialmente il via la regata d’altura. Le imbarcazioni sono partite da Piombino (piazza Bovio) e il disimpegno alla boa naturale di Cerboli, poi hanno lasciato a destra lo Scoglio d’Affrica, la formica di Montecristo (segnalata dal faro alto 30 metri da lasciare a destra) per poi tornare verso nord direzione Punta Polveraia (Isola d’Elba), per arrivare a San Vincenzo (domani).

Primi a prendere il via la Flotta dei cinque Mini 6.50, seguiti a breve distanza dagli altri tre raggruppamenti (Orc, Irc e Gran Crociera).

Ecco i protagonisti destinati ad entrare nella storia di una manifestazione- vetrina d’eccellenza per eccellenze: (Orc) Anna, Luniblues, Punto e basta, Revolution, Energheia, Ladra di vento, Nastro Azzurro, Diomeda, Ondalunga, Nausicaa, Kryos, Pastis, Zahir, Namaste, Phantomas, Blue Tangos II; (IRC) Tante anni, Neveralone, Deja vu, Scamperix, Soffio, Tana lot, Luna, Super Eva, Azurèe, Poseidon, Alias, Firstissimo; (Gran Crociera) Giambino III, Ventisette, Magis, Kali mera, Jasper, Vela d’argento; (Mini 6.50) Amelie, Minuscole, Jrata, Ewing e Basecamp.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
l militari hanno tentato di riportare l'uomo alla calma ma si è opposto anche al controllo e rifiutato di fornire le generalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità