Cronaca venerdì 06 dicembre 2019 ore 14:49
Padre e figlio perdono l’orientamento nel bosco

Erano a far funghi nella zona di Riotorto quando si sono resi conto di aver perso l’orientamento. Provvidenziale un gruppo di cacciatori
PIOMBINO — Personale del Comando Provinciale di Livorno Distaccamento Piombino è attualmente impegnato nella ricerca di due persone, padre e figlio, che hanno perso l'orientamento mentre si trovavano a fare funghi nei boschi a monte di Riotorto.
Sul posto, oltre alla squadra dei vigili di Piombino, si sono unite due unità cinofile dei vigili del fuoco e l'elicottero dei vigili del fuoco Drago del Nucleo di Cecina. Alle ricerche partecipano anche i Carabinieri Forestali.
Dopo poche ore dall’attivazione della task force per le ricerche, le due persone disperse sono state individuate da un gruppo di cacciatori. Padre e figlio sono in buone condizioni e sono state accompagnate verso il punto di contatto con la squadra dei vigili del fuoco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI