Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 30 giugno 2016 ore 16:59

C'è la partita, il Palio degli Arcieri slitta

La concomitanza con la partita Italia-Germania proprio per sabato alle 21 ha convinto gli organizzatori a rimandare la manifestazione



PIOMBINO — Slitta a venerdì 8 luglio il "Palio degli Arcieri", previsto originariamente per questo sabato 2 luglio e organizzato dalle associazioni Porta a Terra, Spettacolo Piombino in collaborazione con Pro Loco e con il patrocinio del Comune. 

L'appuntamento dunque è venerdì 8 luglio alle ore 22 in piazza Bovio. A contendersi il drappo di Santa Anastasia i diversi rioni rappresentati dagli arcieri sorteggiati nel maggio scorso, in occasione dei festeggiamenti per la patrona.

In notturna si svolgerà il corteo storico con oltre 100 figuranti con musici e sbandieratori che si esibiranno anche durante la gara degli arcieri. 

Il corteo partirà intorno alle 21.30 dalla chiesa di Sant'Antimo per giungere in piazza Bovio dove si disputerà la gara di tiro con l'arco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno