Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:36 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Lavoro giovedì 12 dicembre 2024 ore 10:15

Parchi Val di Cornia cerca nuovo personale

Pubblicati sul sito della Parchi Val di Cornia i nuovi bandi per la selezione del personale a tempo determinato per il periodo estivo



PIOMBINO — La Parchi Val di Cornia SpA, per fornire ai turisti i servizi necessari, ha pubblicato una serie di bandi per individuare i dipendenti stagionali con selezioni ed assunzioni attraverso procedure pubbliche e trasparenti.

Al momento sono in essere i bandi per la formazione di graduatorie biennali relative ad assunzioni stagionali a tempo determinato per le seguenti mansioni: operatori parco e museo specializzati con mansioni di accoglienza visitatori; operatori parco specializzati con mansioni di guardiaparco; operatori parco e museo specializzati con mansioni di guida o da adibire al servizio di archeologia e attività sperimentali e didattiche; operatori stagionali con mansioni di addetti alla Promozione e al Servizio informazioni; operatori stagionali con mansioni di Addetti al Servizio Informazioni degli Uffici Turistici dei Comuni di Campiglia Marittima, Piombino, San Vincenzo, Suvereto e Sassetta; operatori stagionali con mansioni di operatori addetti alla manutenzione; operatori stagionali con mansioni di addetto amministrativo per le aree adibite a parcheggio del Parco della Sterpaia e del Golfo di Baratti; operatore stagionale con mansione di addetto alla logistica, programmazione e rendicontazione periodale della gestione delle aree di sosta e del relativo personale nelle aree adibite a parcheggio del parco della Sterpaia e del Golfo di Baratti; operatori stagionali con mansioni di coordinamento del personale addetto alla sorveglianza all’interno del parco naturale della Sterpaia e nelle aree adibite a parcheggio del parco della Sterpaia e del golfo di Baratti; operatori stagionali con mansioni di addetti alla sorveglianza all’interno del parco naturale della Sterpaia e nelle aree adibite a parcheggio del parco della Sterpaia e del golfo di Baratti.

Per consultare i bandi e le modalità di partecipazione è possibile consultare la pagina “Lavora con Noi” del sito della società Parchi Val di Cornia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica