Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Elezioni lunedì 03 giugno 2019 ore 19:23

Il Partito dei Carc appoggia Ferrari

Per il ballottaggio a Piombino il Partito dei Comitati di Appoggio alla Resistenza per il Comunismo appoggia l'impresa di Francesco Ferrari



PIOMBINO — Dopo l'indicazione di voto da parte di Anpi, Anppia, Arci e Cgil per la candidata di centrosinistra Anna Tempestini (leggi qui sotto l'articolo correlato), arriva il videomessaggio condiviso sui social di Fabio Gambone della Commissione nazionale Lavoro operaio e segretario federale toscano del Partito dei Carc, (Partito dei Comitati di Appoggio alla Resistenza per il Comunismo) a sostegno della candidatura a sindaco di Francesco Ferrari, espressione della coalizione di centrodestra e civiche.

Un'indicazione di voto per Ferrari che arriva in occasione del primo ballottaggio che c'è in questo comune. A convincere il Partito dei Carc la presenza nella coalizione della lista Lavoro & Ambiente che in questa campagna elettorale si è battuta per la difesa dell'occupazione, dell'ambiente e della sanità.

A chi si domanda come mai un movimento del genere possa dare il suo appoggio a un candidato di centrodestra, Gambone ricorda la presenza delle liste civiche che hanno visto schierati operai, precari e disoccupati. Differente, infatti, l'indicazione a Livorno dove il Partito dei Carc darà l'indicazione ai propri sostenitori di astenersi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica