comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:23 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 03 dicembre 2020
corriere tv
Vaccino anti-covid, Ippolito: «Chi è stato positivo non dovrà farlo»

Politica sabato 24 ottobre 2020 ore 11:18

"Questa amministrazione ha prodotto il niente"

La Federazione Pd a Fratelli d'Italia. "Assumetevi la responsabilità di governo della città e smettete di nascondervi dietro comunicati"



PIOMBINO — "C’è una certa predisposizione da parte di alcune forze politiche locali e nazionali a prediligere la scrittura di comunicati rispetto all’azione di governo. Ce l’ha dimostrato la Lega fino a un anno e mezzo fa a Roma, capace solo di approvare dei decreti sicurezza disumani e ce lo sta dimostrando Fratelli d’Italia qui da noi. Il partito della Meloni esprime il sindaco nella nostra città, ma se vi guardate indietro, dopo quasi 2 anni di mandato, al netto di qualche evento ludico tra l’altro a firma Parodi, questa amministrazione ha prodotto il niente sotto forma di variante Rimateria". 

A parlare è la Federazione Pd Val di Cornia Elba commentando il lavoro dell'Amministrazione comunale.

"Sì perché alla domanda 'cosa avete fatto?' risponderanno sempre 'abbiamo approvato la variante', variante sulla quale già ci siamo ampiamente espressi.
Per il resto tutto è fermo, le tasse sono aumentate, di siderurgia non si parla più se non in termini propagandistici, di porto, infrastrutture, non c’è una minima dimostrazione concreta che dall’inizio del mandato amministrativo dell’attuale giunta sia cambiato qualcosa, non sappiamo quali visioni o progetti vogliono proporre che non siano quelli già avviati dalle precedenti amministrazioni. - hanno commentato - Sulla sanità, dove il sindaco avrebbe dovuto far sentire la propria voce denunciando le inadempienze dell’azienda, l’assessore Palombi ha pagato caro l’intervento fatto in Consiglio comunale in tal senso, con la revoca appunto della delega alla sanità. Però si scrivono comunicati. Comunicati dove invece di proporre una visione ed un’idea di sviluppo di città si attaccano gli avversari politici creando, tra le altre cose, ricostruzioni fantasiose per rafforzare la propria posizione".

"Piombino sarà nuovamente rappresentata in giunta regionale. Dopo un anno dalle elezioni amministrative il Partito Democratico di Piombino supera da solo tutta la coalizione di centro destra ottenendo il 41,87 per cento. - hanno sottolineato - Noi governeremo la Regione Toscana e lo faremo bene con la consapevolezza di avere persone serie, capaci e credibili a ricoprire cariche importanti come Gianni Anselmi, che ha vinto per la seconda volta il collegio di Livorno e sarà sottosegretario alla presidenza della giunta regionale".

"Voi assumetevi la responsabilità di governo della città e smettete di nascondervi dietro comunicati privi di senso. Lo ripetete continuamente, le elezioni le avete vinte voi, dimostratelo e governate", hanno concluso.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca