
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Attualità Martedì 15 Marzo 2016 ore 11:25
Per i giovani fare impresa diventa più facile

L'infoday fornirà tutte le indicazione previste nel programma "Giovani Sì" che promuove la nascita di start up giovanili e femminili
PIOMBINO — Venerdì 18 marzo 2016 alle ore 10 presso il Centro Giovani di Piombino si terrà un incontro dedicato alle misure previste per i giovani e per l'impresa che rientrano nel programma "Giovani Sì". A tessere le fila del discorso sarà Elettra Iannone, referente territoriale Giovanisì per la provincia di Livorno.
L'infoday è interamente dedicato al progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani che mette a disposizione strumenti normativi e bandi attraverso i quali promuove la nascita di start up giovanili e femminili.
L’iniziativa di venerdì è realizzata in collaborazione con il Centro per l’Impiego e si inserisce all’interno degli incontri di presentazione del programma Garanzia Giovani. La partecipazione all’incontro è libera e gratuita, ma a causa della capienza della sala è obbligatorio iscriversi compilando l'iscrizione online.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










